V berth a riposo con cuscino
| SPECIFICHE | 7, 5 m. |
| 9.6 | |
| Lunghezza massima (m) | 8.25 |
| Lunghezza dello scafo(m) | 7.5 |
| Trave (m) | 2.45 |
| Profondità(m) | 1.45 |
| Bottomsides(mm) | 5 |
| Lati superiori(mm) | 5 |
| Poppa(mm) | 5 |
| Albero dello specchio di poppa | 25' |
| Peso (solo barca) | 1670 KG |
| Min. HP | 200 |
| MAX. HP | 300 |
| Capacità persona (base) | 8 |
| Garanzia: | 3 ANNI |
| Arco Rollor | √ |
| Pozzetto di ancoraggio a scarico rapido | √ |
| Tasche portaoggetti avanti, indietro e laterali | √ |
| Parabrezza/presa d'aria di sicurezza | √ |
| Pianali laterali estrusi | √ |
| Piastra di montaggio per trasduttori/tavole di rivestimento | √ |
| Pompa di sentina | √ |
| Serbatoi di galleggiamento grandi(5) | √ |
| Basetta con supporti per asta | √ |
| Lanciarazzi | √ |
| Sedile posteriore ribaltabile | √ |
| tetto rigido con asta | √ |
| Sedili conducente e passeggero di qualità | √ |
| Pavimento: Lastra di alluminio con moquette | √ |
| Cabina Cuddy con luci di ingombro | √ |
| Vano batteria(due) | √ |
| Scaletta posteriore per immersioni/nuoto | √ |
| Supporti per aste in alluminio | √ |
| Finestra e porta scorrevole | √ |
| area di kichen | √ |
| Pianale autosvuotante | √ |
| Guide (anteriori, poppa) | √ |
| Pittura: Due tonalità | √ |
| Bambini matrimoniali | √ |
| Serbatoio carburante | 2 x 180 l. |
| Serbatoio del pesce | 100 L. |
| Vasca per esche vive | 80 L |
| Serbatoio dell'acqua dolce | x |
| Luce abitacolo a LED | √ |
| Lampada di ancoraggio a LED | √ |
| Luce di navigazione a LED | √ |
| Pannello di controllo degli interruttori | √ |
PERCHÉ SCEGLIERE NOI
R: Le barche Gospel sono strutture superiori, costruite presso la nostra fabbrica secondo gli standard europei di certificazione CE.
B: Il materiale utilizzato è certificato per lega di grado marino, con uno scafo a piastra da 5 mm e piastre da 4 mm sui componenti strutturali.
C: Le nostre imbarcazioni sono dotate di ponti in lega completamente saldati e di telai e travi completamente saldati, garantendo che gli elementi strutturali non siano lasciati flottanti e non fissati come in tutti gli altri marchi.
D: Tutti i saldatori e i costruttori della nostra fabbrica sono specialisti marini certificati.
E: Per garantire la massima qualità, vengono effettuate prove complete sul posto su sostanze chimiche, fisiche e di peso di tutte le materie prime.
F: Tutti i progetti sono preparati da architetti navali su software CAD.
G: Il taglio dell'alluminio su tutta la piastra è computerizzato per garantire la perfetta aderenza.
H: Ogni scafo viene ispezionato personalmente e le saldature vengono testate per rilevare eventuali difetti, i serbatoi del carburante e dell'acqua vengono sboccati e sottoposti a test di pressione.
I: Inoltre, ogni barca è ispezionata personalmente prima che lasci la fabbrica. A: Le barche di Vangelo sono strutture superiori, costruite nella nostra fabbrica agli standard europei di certificazione CE.
B: Il materiale utilizzato è certificato per lega di grado marino, con uno scafo a piastra da 5 mm e piastre da 4 mm sui componenti strutturali.
C: Le nostre imbarcazioni sono dotate di ponti in lega completamente saldati e di telai e travi completamente saldati, garantendo che gli elementi strutturali non siano lasciati flottanti e non fissati come in tutti gli altri marchi.
D: Tutti i saldatori e i costruttori della nostra fabbrica sono specialisti marini certificati.
E: Per garantire la massima qualità, vengono effettuate prove complete sul posto su sostanze chimiche, fisiche e di peso di tutte le materie prime.
F: Tutti i progetti sono preparati da architetti navali su software CAD.
G: Il taglio dell'alluminio su tutta la piastra è computerizzato per garantire la perfetta aderenza.
H: Ogni scafo viene ispezionato personalmente e le saldature vengono testate per rilevare eventuali difetti, i serbatoi del carburante e dell'acqua vengono sboccati e sottoposti a test di pressione.
I: Inoltre, ogni barca è ispezionata personalmente a fondo prima che lasci la fabbrica.