Ammortizzatore ZG1/2 a doppia spirale con molla pneumatica Dunlop (FR) S09208
Riferimento incrociato
CONTITECH FD 200-19 P04 895 N
CONTITECH FD 200 19 P04 895 N
Specifiche e parametri tecnici dettagliati:AIRSUSTECH 2B5235
Dado/dado cieco
Denti della vite (dado) della piastra superiore: 2×M10×1.5
La distanza del centro della vite sulla piastra superiore: 85 mm
Denti della vite (dado) della piastra di rivestimento inferiore: 2×M10×1.5,M14×2.0
Foro aria/presa aria/raccordi aria
Foro aria/ingresso aria: ZG1/2
La distanza tra la vite e l'ingresso dell'aria: al centro della vite
Piastra di copertura
Diametro piastra superiore: 160 mm
Diametro del coperchio inferiore: 160 mm
Soffietto in gomma campana
Soffietto in gomma diametro naturale: 224 mm
Diametro massimo: 251mm
Altezza: 210 mm
Blocco paraurti/blocco paraurti
Con blocco paraurti
Anello per cintura/anello per cintura/anello per cintura/anello per cintura
Con anello per cintura: Un pezzo di anello per cintura/anello per cintura/anello per cintura
Pressione min: 0 bar
Forza di ritorno all'altezza minima: ≤200N
Peso complessivo con piastre serrate: 3,0 kg
Isolamento delle vibrazioni - valori caratteristici dinamici
Altezza di progetto H: Consigliata 210 mm, minimo 195 mm
Pressione p[bar] | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | Vol. V[l] |
Forza (carico) [KN] | 5.2 | 7.1 | 9.0 | 10.7 | 12.4 | 14.5 | 5.2 |
Velocità molla [N/cm] | 795 | 1030 | 1265 | 1500 | 1735 | 1970 | |
Frequenza naturale [Hz] | 2.0 | 1.9 | 1.9 | 1.9 | 1.9 | 1.9 |
Valori delle caratteristiche statiche di applicazione pneumatica
Forza F[KN]
Pressione p [bar] | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | Vol. V [l] | |
Altezza H[mm] | 230 | 4.1 | 5.6 | 7.2 | 8.8 | 10.1 | 12.0 | 5.8 |
200 | 5.7 | 7.7 | 9.6 | 11.6 | 13.5 | 15.6 | 5.3 | |
170 | 7.2 | 9.4 | 11.7 | 14.2 | 16.5 | 18.9 | 4.6 | |
140 | 8.4 | 10.9 | 13.7 | 16.4 | 19.0 | 21.5 | 3.9 | |
110 | 9.4 | 12.4 | 15.4 | 18.3 | 21.3 | 24.1 | 3.0 | |
80 | 10.3 | 13.4 | 16.9 | 19.7 | 23.0 | 25.8 | 2.1 |
Altri tipi di molle ad aria Dunlop che potremmo offrire
Dunlop(FR)
X1 S08101 DA 8"
X1/4X1 S09101
SP 1539 (10X3)
Dunlop(UK)
12X3 9632 4 VELI
Circa la molla pneumatica della camera d'aria
La molla pneumatica della camera d'aria è generalmente realizzata in due sezioni, ma vi sono anche una sezione singola o tre sezioni. Più sezioni, migliore è l'elasticità. I coperchi superiore e inferiore dell'airbag sigillano l'airbag. Può essere applicato in diverse situazioni a seconda del numero di sezioni.
L'effetto di assorbimento degli urti della molla pneumatica a vescica è di gran lunga migliore di quello della molla elicoidale e tampone in acciaio tradizionale. Inoltre, grazie alla durezza e alla morbidezza regolabili della molla pneumatica della camera d'aria, può essere applicata all'assorbimento degli urti in varie condizioni di carico senza sostituire l'ammortizzatore, e ottenere un effetto di assorbimento degli urti soddisfacente.
Come incollatrice, sguainatrice, rullo di calandra, ecc. dopo la regolazione e l'uso, la pressione interna della molla pneumatica a camera d'aria è costante, in grado di fornire potenza stabile e continua all'apparecchiatura secondo le esigenze dell'utilizzatore. A differenza del tradizionale dispositivo di compressione fisso, quando si verifica un funzionamento anomalo, a causa della comprimibilità dell'aria, la molla ad aria della camera d'aria può essere ulteriormente compressa per evitare ulteriori danni all'apparecchiatura.
A causa dell'elevato grado di morbidezza della vescica, la molla pneumatica a vescica può quasi direttamente eliminare il disegno e le fasi di esperimento per il funzionamento della curva o il funzionamento della superficie curva, assicurando l'effetto di assorbimento di shock e l'effetto. Sesso.
L'immagine correlata del modello 2B5235
Profilo aziendale
Guangzhou Guomat Air Spring Co., Ltd. È stato fondato nel 2008 e si trova a Guangzhou, la capitale della provincia di Guangdong. L'impianto di produzione dell'azienda si estende su una superficie di 20,000 metri quadrati ed è situato nella città di Taihe, nel distretto di Baiyun, Guangzhou. Con il continuo sviluppo dell'azienda, è gradualmente attrezzata con moderne officine e attrezzature avanzate per molle pneumatiche in gomma. È una delle più importanti basi di produzione di molle pneumatiche in Cina. Al tempo stesso, Gomart ha utilizzato apparecchiature domestiche avanzate per la lavorazione di molle pneumatiche e ha introdotto la tecnologia di produzione di molle pneumatiche straniere, combinata con l'unico processo produttivo dell'azienda, e ha implementato rigorosamente la produzione in conformità con gli standard internazionali per produrre prodotti avanzati. Tutti i prodotti sono conformi alle norme ISO9001, ISO/IS16949.
I prodotti principali di Guangzhou Guomat Air Spring Co., Ltd. Sono: Molle pneumatiche in gomma, molle pneumatiche in gomma, molle pneumatiche in gomma per automobili, airbag per autovetture e camion, molle pneumatiche industriali, ecc. i prodotti coprono autobus, auto di lusso, camion, veicoli commerciali, veicoli ferroviari, macchine industriali, attrezzature industriali e altri settori. L'azienda ha centinaia di modelli e stili di prodotti. Allo stesso tempo, può anche effettuare la trasformazione direzionale e la progettazione dei prodotti in funzione delle esigenze specifiche degli utenti, fornendo agli utenti un servizio one-stop.
Officina di fabbrica
FAQ
D1
:è possibile produrre il prodotto in base ai campioni?
R: Sì, possiamo produrre con i vostri campioni o disegni tecnici. Possiamo costruire gli stampi e gli impianti.
D2: Qual è la vostra politica di esempio?
R: Possiamo fornire il campione se abbiamo parti pronte in magazzino, ma i clienti devono pagare il costo del campione e del corriere.
D3:
Quale certificazione supera il tuo prodotto?
R: I nostri prodotti sono certificati ISO/TS16949:2009 standard di qualità internazionali. Vi prego di assicurarvi che disponiamo di
sistemi di controllo qualità molto rigorosi.
D4 : posso usare il mio logo?
Certo. Possiamo fare come da esigenze del cliente.