1.il motore Euro III Dongfeng Cum*altamente affidabile con preriscaldamento automatico e iniezione carburante presenta emissioni di scarico estremamente basse.
2.l'affidabile trasmissione "Tiptronic" contribuisce al comfort dell'operatore.
3.gli assali posteriori Meritor, affidabili e durevoli, sono dotati di cuscinetti importati e di una catena di trasmissione extra rigida.
4.il motore di azionamento circolare e la scatola ingranaggi ad alta coppia e con protezione da sovraccarico consentono un posizionamento preciso del versoio e della lama.
5.il cuscinetto circolare ad alta precisione non richiede manutenzione.
6.il punto di rifornimento a terra e la posizione centralizzata dei componenti elettrici sono tra le caratteristiche di facile manutenzione e per l'operatore.
| Nome del prodotto | SG16-3 |
| Parametri delle prestazioni | |
| Peso operativo della macchina (kg) | 15100 |
| Passo (mm) | 6260 |
| Carreggiata (mm) | 2155 |
| Distanza minima da terra (mm) | 430 |
| Angolo di sterzata delle ruote anteriori (°) | ±45 |
| Angolo di sterzata articolato (°) | ±25 |
| Forza di trazione massima (kN) | 79.3(f=0.75) |
| Raggio di sterzata (mm) | 7,800 (lato esterno della ruota anteriore) |
| Pendenza massima (°) | 20 |
| Larghezza lama pala (mm) | 3660 |
| Altezza lama pala (mm) | 635 |
| Angolo di rotazione della lama (º) | 360 |
| Angolo di taglio della lama (º) | 37-83 |
| Profondità di scavo massima della lama (mm) | 500 |
| Lunghezza (mm) | 8726 |
| Larghezza (mm) | 2600 |
| Altezza (mm) | 3400 |
| Motore | |
| Modello motore | 6BTA5.9-C160 |
| Emissioni | Cina-II |
| Tipo | Iniezione meccanica diretta |
| Potenza nominale/velocità nominale (kw/giri/min) | 118 kW/2200 |
| Sistema di trasmissione | |
| Convertitore di coppia | Trifase monostadio a tre elementi |
| Trasmissione | Powershift contralbero |
| Ingranaggi | Sei in avanti e tre in retromarcia |