1. Sensore di flusso integrato | 
18. Funzione bip |

2. Funzionamento completo automatico | 
19. CAN test iniettori piezoelettrici |

3. Con sistema elettronico di misura | 
20. CAN test iniettori common rail |

4. Filtro di precisione preposizionato per sensore | 
21. CAN test iniettori a media pressione |

5. Algoritmo intelligente Calibrazione automatica | 
22. Può testare le pompe common rail |

6. Controllo automatico del riscaldamento/raffreddamento dell'olio di prova | 
23. È possibile testare le pompe azionate |

7. Visualizzazione in tempo reale del grafico di mandata del carburante | 
24. Unità di prova CAN iniettori e Pompe (EUI e EUP) |

8. Pompa CP3 Bosch e rampa dell'olio ad alta pressione con DRV (DRV a due vie) | 
25. Può testare le pompe CRSP Delphi |

9. I dati Bosch provengono dall'apparecchiatura originale di EPS708 | 
26. Può testare le pompe Siemens DCP |

10. I dati Denso, Delphi, Siemens sono tarati a partire dagli iniettori più recenti | 
27. Può testare le pompe Bosch CP1/CP2/CP3 |

11. Allarme limite inferiore livello olio | 
28. Può testare le pompe DENSO HP3/HP4, HP0 |

12. Calibrazione lineare del sensore di flusso | 
29. Prova CAN degli iniettori X15, Q60 |

13. Computer industriale con touch-scree | 
30. Codifica degli iniettori Denso |

14. Molte interfacce di linguaggio possono essere commutate | 
31. Codifica degli iniettori Delphi C2I, C3i |

15. Pressione di apertura e portata dell'ugello dell'olio | 
32. Codifica del codice VDO-IIC Siemens |

16. Backup dei dati, aggiornamento software e aggiornamento cloud | 
33. Codifica degli iniettori piezoelettrici Bosch |

17. Misurazione della resistenza e dell'induttanza dell'elettrovalvola dell'iniettore | 
34. Codifica del codice IMA degli iniettori Bosch 110 |

Vantaggio hardware |

1. La potenza del motore è di 22 KW |

2. Kit di dissipazione del calore dell'aria condizionata |

3. La valvola di dosaggio rileva il flusso di carburante |

4. Sensore di flusso importato dalla Germania |

5. Dotato di DRV originale Bosch |

6. Dotato di pompa CP3 originale Bosch |

7. Dotato di tubo common rail originale Bosch |

Serbatoio dell'olio (compreso riscaldamento, refrigerazione, rilevamento del livello del liquido, rilevamento della temperatura) |

9. Protezione da cortocircuito, protezione da terra, protezione da sovrapressione durante la prova |

10. Convertitore di frequenza equipaggiato per ottenere la funzione di prova in diverse condizioni di velocità |

11. Dotato di filtro di precisione a monte del sensore di flusso, in grado di mantenere il sensore pulito e di prolungare la durata del sensore di flusso |

Vantaggio del software |

1. Sistema di rilevamento risposta fasatura iniezione degli iniettori |

2. Sistema di codifica, può generare codici di compensazione e codici di correzione diversi |

3. Sistema di misurazione della resistenza e dell'induttanza dell'elettrovalvola dell'iniettore |

4. Oltre 3000 dati di prova utilizzati per le tarature di iniettori e pompe di diverse marche |

5. Backup dei dati, software di sistema e aggiornamento del database gratuiti per tutto il tempo in remoto |

6. Sistema elettronico di misurazione, controllo automatico della quantità di carburante di tutte le condizioni di lavoro e generazione di report dopo la prova |

7. Iniettori di prova automatici in diverse condizioni di lavoro, risultati di analisi automatici e generare report dopo la prova |

8. L'algoritmo intelligente viene utilizzato per calibrare automaticamente la quantità di carburante del nuovo iniettore e generare report dopo la prova |

 Parametri tecnici | |

Uscita | 
22 KW |

Potenza | 
Trifase a 4 fili 380 V 50 HZ |

Velocità | 
0~4000 GIRI/MIN |

Pressione rail | 
0~2600 Bar |

Precisione pressione rail | 
±5 bar |

Volume serbatoio | 
30 L |

Temperatura del carburante | 
40±2ºC |

Precisione filtro | 
< 5μm |

Peso lordo | 
1450 kg |

Dimensione confezione | 
2400×1630×2100 mm |

Modello di controllo velocità | 
Controllo del convertitore |

Sistema di controllo della temperatura | 
Dissipazione del calore dell'aria condizionata |

Sensore ugello | 
Sensore di flusso di tipo ellittico originale importato |

Sensore pompa carburante | 
Sensore di flusso tipo paletta originale importato |

Lingua | 
Inglese, Spagnolo, Russo, ecc. |

Materiale | 
Piastra metallica |

Pittura | 
Verniciatura a polvere, durevole |

Colore | 
Verde (personalizzabile) |

Logo | 
Jing Zheng Hong Ye (può essere personalizzato) |

MOD | 
1 pezzo |

Pagamento | 
40% di deposito, il resto pagato prima della spedizione |

Tempo di garanzia | 
12 mesi |

Tempo di consegna | 
30 giorni dopo il prepagamento |

Imballaggio di spedizione | 
 Custodia in legno |