Macchina freno sincronizzato con barra di torsione serie CLPB-FY CLPB-FY 300T/60001. Struttura interamente in acciaio, trattamento vibrante di invecchiamento per la rimozione delle sollecitazioni interne. Con buona rigidità e stabilità 2. Sincronizzazione forzata dell'albero di torsione del finecorsa meccanico con precisione della coscia.3. Sistema di trasmissione idraulica integrato, ampia gamma di regolazione della velocità grazie alla trasmissione delblocco di bloccaggio, prestazioni stabili e affidabili.4. Il fermo posteriore e il blocco scorrevole sono dotati di regolazione elettrica per la loro corsa, con regolazione manuale di precisione e indicazione digitale.5. Meccanismo di regolazione del blocco scorrevole indipendente dal complessivo cilindro dell'olio per migliorare l'effetto di tenuta lo stampo superiore è dotato di meccanismo di offset di ordito inclinabile 6. Per la macchina curvatrice da 250Tup è montato un meccanismo di sincronizzazione della trasmissione meccanica o elettrica idraulica, la tavola di lavoro inferiore è dotata di meccanismo di offset di ordito.7. È possibile il funzionamento combinato di più macchine.dettaglio rapido: Barra di torsione freno a pressione sincronizzato 300T/6000mmE 10 display digito1.forza di foratura: 3000KN2.bending max larghezza lamiera d'acciaio :6000mm3.bending max spessore lamiera d'acciaio :6mmDescrizione:barra di torsione freno a pressione sincronizzato 1. Struttura di saldatura olistica trattata mediante ricottura.2. Il display digitale cinese speciale indica la posizione della RAM e del calibro posteriore.3. Dispositivo di serraggio rapido superiore, dotato sia di fissaggio rapido che di funzione di coronamento.4. Stabilizza l'equilibrio destro e sinistro con l'aiuto della barra di torsione.dati fondamentali 2. Dati fondamentali
|

NO
|

Nome
|

Specifiche
|

Unità
|

Nota
|
|

1
|

Pressione nominale
|

3000
|

KN
|


|
|

2
|

Lunghezza piano di lavoro
|

6000
|

mm
|


|
|

3
|

Distanza tra gli alloggiamenti
|

4800
|

mm
|


|
|

4
|

Profondità gola
|

400
|

mm
|


|
|

5
|

Corsa del cilindro
|

250
|

mm
|


|
|

6
|

Altezza massima di apertura tra la superficie del piano di lavoro e il cilindro
|

540
|

mm
|


|
|

7
|

Regolazione del cilindro di intrappolamento
|

200
|

mm
|


|
|

8
|

Velocità di corsa del cilindro
|

Senza carico
|

80
|

m/s.
|


|
|

A pieno carico
|

8
|

m/s.
|


|
|

Ritorno
|

70
|

m/s.
|


|
|

9
|

Pompa a stantuffo assiale
|

Tipo
|

IGP5-H063
|


|

Uso effettivo 25 MPa
|
|

Flusso
|

63
|

ml/r
|
|

Pressione
|

32
|

MPa
|
|

10
|

Motore principale
|

Tipo
|

Y2-180L-4
|


|

400 V 50 HZ
|
|

Potenza
|

22
|

KW
|
|

Velocità
|

1460
|

giri/min
|
|

11
|

Motore per la regolazione del cilindro
|

Tipo
|

YS6324
|

N. B14
|

400 V 50 HZ
|
|

Potenza
|

0.18
|

KW
|
|

Velocità
|

1400
|

giri/min
|
|

12
|

Motore per la regolazione all'indietro
|

Tipo
|

Y80M2-6
|


|

400 V 50 HZ
|
|

Potenza
|

0.55
|

KW
|


|
|

Velocità
|

885
|

giri/min
|


|
|

13
|

Dimensione complessiva
|

Lunghezza
|

6180
|

mm
|


|
|

Larghezza
|

2300
|

mm
|


|
|

Altezza
|

3550
|

mm
|


|