Tester iniettore common rail pompa di iniezione diesel Common Rail Banco di prova su guida EPS919

Model No.
NT919
Metodo di aggiornamento
via Internet
Tipo
Banco di prova
funzione bip
iniettore common rail bip (opzionale)
funzione opzionale
è possibile testare contemporaneamente iniettori 6pz
piano di test
hanno messo bene all′interno del software
hs
9031200090
stampante
includi
metodo di erogazione
trasporto marittimo;
colore
verde; blu; altri
tempo di produzione
20-25 giorni lavorativi
gurantee
un anno di manutenzione gratuita per l′intera unità, eq
aggiornamento
on-line liberamente
Pacchetto di Trasporto
Plywood Box
Specifiche
230CM*130CM*204CM; 1700kgs
Marchio
NANT
Origine
China
Codice SA
9031200090
Capacità di Produzione
1000 Sets/Year
Prezzo di riferimento
$ 12,960.00 - 14,400.00

Descrizione del Prodotto

Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919 Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919 Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919


NT919 è un design pratico e innovativo. Il banco di lavoro della sala operatoria è progettato come un banco di lavoro piatto allargato ed allungato rispetto al banco di lavoro originale Euro II sollevato dall'aria, che risolve completamente le vibrazioni e il rumore nel processo di lavoro dell'attrezzatura, aumenta la stabilità dell'attrezzatura, E garantisce che l'accuratezza e la ripetibilità dei risultati dei test siano migliorate.

Funzioni e caratteristiche:
Eseguire automaticamente il test dei vari iniettori delle elettrovalvole e degli iniettori piezoelettrici.
Testare automaticamente tutte le pompe common rail e le pompe HEUI.
Eseguire automaticamente il test della pompa CAT HEUI e della pompa common rail 320D.
Testare automaticamente le prestazioni dell'elettrovalvola dell'iniettore.
Testare automaticamente la curva tensione-corrente dell'iniettore.
Test automatico delle pompe VP37 e VE37, VP44
Eseguire automaticamente il test della serie pompa e ugello pompa.
Test automatico di Bosch, CAT, CUMMINS, DDC, Delphi, Mercedes-Benz, Volvo EUI/EUP e E3 a due valvole, CUMMINS ISX e altri prodotti speciali, e dispongono di una funzione di prova del tempo di risposta dell'iniezione del carburante (BIP), che può valutare in modo rapido e preciso le prestazioni complessive dell'EUP EUI.
Test automatico della pompa HPO a doppio sensore magnetoelettrico Denso e della pompa Denso a sensore Hall magnetoelettrico singolo, ecc.
Test automatico di C7/C9/C-9, C3126/3408, corsa di potenza Ford 60L e altri prodotti a media tensione.
 
Configurazione principale:
Il banco di prova common rail completo NT919 adotta un touch screen capacitivo industriale e un'interfaccia di funzionamento rotante.
Utilizzare porte scorrevoli mobili e porte laterali. Il design a doppia porta rende lo spazio di lavoro più comodo.
Utilizzare ruote mobili che possono ruotare liberamente di 360 gradi.
La scheda di rete wireless fornisce servizi tecnici remoti
Utilizzare la nuova pompa dell'olio CP3.3 originale Bosch
Con monitor della tensione di prova
Condizionatore d'aria industriale, serbatoio in acciaio inox a doppio controllo della temperatura, sistema di controllo automatico della temperatura, controllo della temperatura dell'olio a 40±2ºC.
Dotato di DRV originale BOSCH e ZME, tubo guida di controllo della temperatura speciale tedesco BOSCH EPS815, la pressione rail è controllata a ±0,5 Mpa, tubo guida di controllo della temperatura, gamma di pressione rail 0-250Mpa.
Dotato di quattro sensori di flusso tedeschi ad alta precisione. Eseguire una prova dell'iniezione del combustibile, dell'alimentazione della pompa, del ritorno dell'olio della pompa e dell'iniezione dell'olio motore. L'intervallo di flusso è 0.00~4 l/min e la precisione del test è del 0.3%.
Il motore principale è di 15 kW/18,5 kW/22 kW, che può fornire diverse fonti di alimentazione per i diversi paesi e mercati.
 
Vantaggi del sistema:
Sistema informatico industriale integrato: Funzionamento ad alta velocità, elevata precisione di test e precisione di test
Il database del banco di prova Bosch originale può impostare la curva corrente. La precisione del test è simile al banco di prova leader a livello mondiale.
L'apparecchiatura ha un'elevata affidabilità e prestazioni stabili. Rumore ridotto e assenza di vibrazioni
Inclusi cinese, inglese, tedesco, spagnolo, francese, Interfaccia operativa in russo e portoghese, adatta per l'uso globale.
 
Il banco di prova completo NT919 ha tre funzioni esclusive:
1. Codice QR di Bosch, Siemens, Denso, Delphi;
2. L'iniezione del carburante deve essere controllata per tempo;
3. Test Delphi serie E3 e Cummins serie ISX.
Oltre a migliorare la precisione della manutenzione, fornisce anche uno standard più elevato per l'ispezione e la rigenerazione dei componenti correlati agli iniettori carburante.
 
Superficie di lavoro piana
Il banco di lavoro della sala operatoria è progettato in modo innovativo dal banco di lavoro originale Euro II sollevato dalla sospensione ad un banco di lavoro piatto allargato ed allungato, che risolve completamente le vibrazioni e il rumore durante il processo di lavorazione dell'attrezzatura, aumenta la stabilità dell'attrezzatura, E garantisce la precisione del grado dei risultati del test e una buona ripetibilità. La superficie di lavoro allargata rende immobilizzata la piattaforma di lavoro comunemente utilizzata, che modifica il ripetuto disassemblaggio e assemblaggio dell'attrezzatura durante il lavoro, e migliora notevolmente la tempestività del lavoro durante la manutenzione.
 
Doppio display, sistema doppio
Utilizzando circuiti dell'olio doppi, sistemi doppi e azionamenti multi-motore, il common rail ad alta pressione, il common rail a media pressione, la pompa unitaria e gli ugelli della pompa vengono bloccati e fissati nella sala operatoria contemporaneamente. Due display indipendenti per il funzionamento del sistema sono progettati in modo innovativo. Esclusivo test di sincronizzazione a doppio sistema.
 
Sistema di richiesta delle parti
Il sistema è dotato di una query sui dati tecnici di manutenzione professionale integrata per fornire ai clienti supporto tecnico digitale per la manutenzione veicoli
 
Sistema di riparazione automatica e gestione automatica dei ricambi
Il software integrato per la gestione delle riparazioni automatiche delle parti di ricambio fornisce un supporto soft power per le operazioni del negozio dei clienti, con prezzi più favorevoli e vantaggi visibili.

Parametri del prodotto
Luogo di origine Henan, Cina (continentale)
Nome del marchio NO
Potenza Elettronico
Utilizzo Macchina per test pompa e iniettore automatico
Nome del prodotto NT919
Funzione Eseguire la prova dell'iniettore e della pompa
Potenza del motore 15 KW/22 KW
Peso 1700 KG
Garanzia 12 mesi
Certificato CE ISO
Dimensioni 6.5CBM
Colore Blu Verde o  su richiesta
Lunghezza 230 CM
Larghezza   130 CM
Altezza 204 CM
Peso netto 1600 KG
Peso lordo 1700 KG
Capacità del serbatoio del gasolio 51 L
  Capacità del serbatoio dell'olio motore 32 L
Gamma di prova della pressione rail 0 - 2500 Bar
Velocità di rotazione della pompa 0 - 3000RPM
Livello di rumorosità ≤ 80 DB


 

Certificazioni
Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919
Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919
Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919

 

Imballaggio e spedizione
Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919
Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919
Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919

 

Profilo aziendale
Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919
Common Rail Injector Tester Diesel Fuel Injection Pump Diesel Common Rail Test Bench EPS919

 

 

Strumento Diagnostico

PNEUTEC.IT, 2023