Prezzo di fabbrica ASME/Emark/ADR Standard Heavy Duty con pianale da 60 tonnellate semi Rimorchio

Model No.
CLV920OCST
Battistrada
1.820 millimetri
Grado
Heavy Duty
Tipo di sospensione indipendente
Tipo Trailing Arm
Forma
Flatbed
Asse Numero
3-6
Numero Tire
12-18
Auto-scarico
Non-Sé il dumping
ABS antibloccaggio Sistema
ABS Anti-lock Braking System
Materiale
Acciaio
Stato
Nuovo
sospensione
sospensione meccanica per impieghi gravosi con molle/rigi
impianto frenante
doppia linea con relè di emergenza va re-6 marchio wabco
assale
fuwa/bpw/zy o altri marchi
impianto elettrico 2
indicatore di direzione, luce di retromarcia, luce laterale, riflettore
impianto elettrico 3
fendinebbia; un set di cavi standard a 6 pin
impianto elettrico
un′unità di presa iso standard 24 v a 7 pin; con br
impianto frenante 2
camera d′aria t30/30, serbatoi d′aria da 45 l.
perno del fuso a snodo
marchio jost 2.0 o 3,5 pollici (tipo con bulloni o saldato
quota
misure personalizzate o progettate in base al ginocchio
carrello di atterraggio
marchio jost 19”
pneumatici
8.25r20/11r22.5 /12r22.5/11.00r20/12.00r20
carico utile
da 40000 a 100000
Pacchetto di Trasporto
Bulk Cargo, Roro
Specifiche
14000*3000 Left/Right Widener: 250mm*1700 (mm)
Marchio
LUCKIN VEHICLE
Origine
China Qingdao
Codice SA
8716399000
Capacità di Produzione
3000
Prezzo di riferimento
$ 13,500.00 - 23,400.00

Descrizione del Prodotto

Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer Prezzo di fabbrica ASME/Emark/ADR Stardard per impieghi pesanti con pianale da 60 tonnellate semi Rimorchio

Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer

semirimorchi a pianale ribassato dei VEICOLI LUCKIN sono ampiamente utilizzati per il trasporto di veicoli pesanti (trattori, autobus, veicoli speciali, ecc.), veicoli ferroviari, macchine minerarie, macchine forestali, macchine agricole, macchine per l'edilizia (quali escavatori, bulldozer, caricatori, asfaltatrici, gru, ecc.), e altri carichi pesanti nel trasporto di merci a media e lunga distanza in tutto il mondo.

Grazie alla superficie di carico a bassa altezza e alla capacità elevata, il semirimorchio ribassato LUCKIN PUÒ aiutarvi in varie soluzioni di trasporto difficili. In particolare, adottiamo acciai ad alta resistenza e piani di progettazione ottimali basati su anni di esperienza accumulata e analisi della forza per soddisfare l'elevata resistenza alla forza concentrata, all'antiurto e alla distorsione durante le diverse situazioni di carico.

Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer
VEICOLO LUCKIN
Il semi-rimorchio Lowbed sta ottenendo sempre più popolare nel mercato a causa della relativa qualità durevole e della buona reputazione. Abbiamo esportato più di 1000 unità di vari stili di semirimorchi lowboy in tutto il mondo.

 

VEICOLO LUCKIN
Adottare un concetto di design avanzato. Per garantire la durata dei semirimorchi, tutti i ricambi che adottiamo sono marchi famosi in tutto il mondo. Per la scatola del rimorchio, adottiamo acciaio ad alta resistenza per renderla durevole durante il carico della sabbia o di pietre o rocce piccole, specialmente in condizioni di fuoristrada.  
Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer

Foto dettagliate

Veicolo LUCKIN  la cura artigianale più ragionevole, l'attrezzatura più sofisticata, unita alla dedizione e alla ricerca dei dettagli del prodotto da parte della gente Jiayun, vi mostrerà prodotti di straordinaria qualità.
Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer
  VEICOLO LUCKIN
Fornire 4 assali 80T rimorchio a pianale ribassato con Widener in vendita,che  è comunemente utilizzato per il trasporto di macchine per l'edilizia per impieghi pesanti e veicoli speciali, come escavatori, bulldozer, caricatori, finitrici, Gru, macchinari per l'estrazione mineraria, macchinari forestali, ECT.Siamo  produttori e   fornitori professionali ed eccellenti di tutti i tipi di rimorchi e camion in Cina.
Sospensione e molla a balestra
Potremmo fornire sospensioni meccaniche e sospensioni pneumatiche.
In base alle condizioni stradali del cliente, potremmo addensare le sospensioni.ciò rende il semirimorchio più resistente.


Le sospensioni spesse e le molle a balestra possono adattarsi alle condizioni stradali più difficili.
Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer
 
Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer
Pneumatico
I tipi di pneumatici includono pneumatici cablati, pneumatici in filo d'acciaio e pneumatici a vuoto. È possibile scegliere pneumatici diversi tra cui Triangle, Linglong, Shuangqian e altri marchi di prima linea nazionali in Cina.
 
Assale
Sono disponibili marchi famosi come BPW e FUWA.
Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer

 

 

Cina veicolo LUCKIN semi-rimorchi a pianale ribassato in vendita utilizzano solitamente un telaio a trave concava (o di tipo a pozzetto), cioè la sezione anteriore del telaio è un collo d'oca (il perno di trazione della sezione anteriore del collo d'oca è collegato alla sella di trazione sul trattore, e l'estremità posteriore del collo d'oca è collegata al telaio del semirimorchio. collegato), la sezione centrale è la piattaforma di carico (la parte più bassa del telaio), e l'estremità posteriore è il telaio della ruota (comprese le ruote).  

 

Quando si caricano attrezzature meccaniche su un semirimorchio a pianale ribassato, l'attrezzatura meccanica viene solitamente caricata dall'estremità posteriore del semirimorchio. L'attrezzatura meccanica deve spostarsi dal telaio della ruota posteriore del semi-rimorchio con pianale in Cina per la vendita, quindi l'attrezzatura meccanica deve essere fissata sul semi-rimorchio.

 

China Lowbed semi Trailer in vendita sta diventando sempre più popolare nel mercato a causa della sua qualità durevole e buona reputazione. Abbiamo esportato più di 1000 unità di vari stili di semirimorchi lowboy in tutto il mondo.



1) abbiamo più di 15 anni di esperienza nella produzione di rimorchi. Il VEICOLO LUCKIN  ha una reputazione elevata in Cina e nei paesi di mare.
2) abbiamo più di 20 ingegneri per progettare i tipi di rimorchi in base alle esigenze e alle esigenze dettagliate dei clienti.
3) dal 2005 abbiamo esportato migliaia di rimorchi in Africa, Medio Oriente, Asia, Australia, Sud America.

PROCEDURA NORMALE

taglio    
utilizzare la macchina per il taglio al plasma per tagliare l'acciaio a poco parti utilizzate per la saldatura e la giunzione adatte
 
saldatura    
dopo il processo di taglio dell'acciaio, il passo successivo è la saldatura. questo processo il lavoro principale è la saldatura a trave. la piastra superiore-inferiore e il
  la piastra centrale    verrà saldata insieme .  questo processo verrà utilizzato per la saldatura ad arco sommerso. questo tipo di saldatura è molto
Speciale. Utilizzato esclusivamente nella saldatura a trave I. dopo di che processo di saldatura verranno utilizzate altre parti del rimorchio modo di saldatura diverso
per saldatura ad arco in argon-acciaio-saldatura ad arco elettrico-saldatura manuale-saldatura a gas e. così via
 
3) sabbiatura  
questo processo viene utilizzato per la prima fase di pulizia della superficie-scarico-riduzione della deformazione prima della sosta .
 
rivestimento per elettroforesi  
questo processo consente di ottenere una pulizia più dettagliata delle superfici
 
5) rivestimento spray con primer epossidico di zinco  
questo processo è quello duraturo prima di pedare. dopo questo elaborare il rimorchio e rimanere in pausa
 
6)montaggio
dopo tutto il processo abbiamo eseguito la creazione di un'ultima procedura del rimorchio è il montaggio.questo processo tutte le parti essere montati .it compreso pneumatico-cerchio-perno di articolazione-ingranaggio di atterraggio-sospensione-molla balestra-freno cablaggio camera-aria-cablaggio elettrico-impianto frenante e così via
 
imballaggio   
L'ultima procedura è l'imballaggio. Tutto il rimorchio usa diverso modo di imballaggio come cliente requirment.after imballaggio il rimorchio può essere in viaggio con il cliente

 

Profilo aziendale

Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer
L'azienda dispone di 620 set di apparecchiature meccaniche di lavorazione. La capacità produttiva annuale è: Più di 6000 veicoli speciali di vari tipi. I prodotti sono venduti a più di 20 province, città e regioni autonome in tutto il paese, e alcuni prodotti sono esportati all'estero. L'azienda ha superato la certificazione del sistema lSO9001:2008 qaliw, veicoli speciali, veicoli speciali hanno superato la certificazione nazionale "CCC".
Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer

I nostri vantaggi

1.processo di saldatura maturo: IL RIMORCHIO SUPREME adotta il metodo automatico di saldatura ad arco sommerso per saldare la trave principale. La trave longitudinale viene completata dalla macchina per saldatura ad arco sommerso con inseguimento automatico. Tutti i componenti sono verniciati per migliorare l'adesione della vernice e sono verniciati prima dell'assemblaggio, rendendo la trave principale più resistente e durevole.

,

 Materiali affidabili: Per la produzione del rimorchio a pianale, adottiamo un materiale in acciaio ad alta resistenza, che può rendere il rimorchio a pianale più carico e più lungo.  Inoltre, tutti i componenti principali, utilizzati nei nostri rimorchi, devono essere trattati con attrezzature avanzate e avere una buona reputazione sul mercato.

 

3. Progettazione e produzione mature: Vorremmo progettare il rimorchio in base alle esigenze dei nostri clienti e alle condizioni di utilizzo speciali. Inoltre, considereremmo più di ciò che loro in base al loro utilizzo finale, e forniremmo ai clienti suggerimenti ragionevoli quando sono esitanti.

 

4. Ricca esperienza nell'esportazione: Oltre 20 anni di esperienza nella produzione e esportazione di rimorchi e altri beni, abbiamo aiutato centinaia di clienti in oltre 35 paesi in Africa e nel Sud-Est asiatico.
 

Garanzia di qualità: Offriremo 2 anni di garanzia per i telai dei nostri rimorchi e saremo anche responsabili dei danni ai componenti durante il normale utilizzo.
 

6. Servizio personalizzato: Supportiamo la progettazione e la produzione personalizzate in base alle diverse esigenze dei clienti e alle diverse situazioni stradali per adattarsi al vostro utilizzo in locale.
Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer
Factory Price ASME/Emark/Adr Standard Heavy Duty Lowtbed 60ton Lowbed Semi Trailer

FAQ

 

Camion Ribaltabile

PNEUTEC.IT, 2023