Hot sale SDL G pilota controllo piccolo 5 tonnellate anteriore caricatore finale per attività minerarie
>>> Descrizione produzioneIl modello 953 è un caricatore tipizzato per attività di estrazione e scavo per il carico e lo scarico di materiali duri, con base dell'assale lunga e grande forza di strappo. È personalizzato per le condizioni operative di miniera e carico pesante ed è ampiamente utilizzato in cantieri edili, impianti di inerti, miniere, costruzioni cittadine e così via
Per il 956 è disponibile un'ampia gamma di accessori, tra cui:
Benne standard con dimensioni diverse ü
ü benna con punta laterale
ü benna multifunzione (4 in 1)
ü forche per pallet
ü benne a polipo a polipo
ü lama da neve
ü staffa di fissaggio e accessori associati
Caratteristiche principali della minipala caricatrice gommata da 5 tonnellate :
1) viene fornito un motore a basso regime a risparmio energetico conforme ai requisiti dello standard sulle emissioni Cina II, che realizza un perfetto abbinamento con un convertitore di coppia ad alta efficienza e grande capacità e la prima generazione di tecnologia a risparmio energetico, migliora l'efficienza operativa, riduce il consumo energetico e realizza un risparmio energetico complessivo di oltre il 10%.
2) il sistema di raffreddamento è progettato con radiatore ad area allargata, canali dell'aria di ingresso e di uscita ottimizzati per diminuire efficacemente la temperatura dell'acqua per il motore e la temperatura dell'olio per l'impianto idraulico, il che fornisce all'intera macchina un'elevata efficienza di raffreddamento.
3) viene utilizzata una scatola di trasmissione epicicloidale Power Shift con tecnologia matura, con due posizioni di marcia anteriori e una posizione di marcia posteriore e lunga durata, semplice da utilizzare; l'assale motore rinforzato è configurato, con grande capacità di cuscinetto e alta affidabilità.
4) l'intera macchina utilizza la speciale tecnica NVH e il sistema di ammortizzazione a tre stadi ottimizzato, il nuovo sedile ammortizzante, migliori prestazioni di ammortizzazione, che rende più confortevole l'uso per il conducente.
5) viene utilizzato un impianto sterzante idraulico a rilevamento del carico, con sterzo leggero e rapido e proprietà affidabili di risparmio energetico; viene utilizzato un impianto idraulico con dispositivo di lavoro a controllo pilota, con elevata efficienza operativa, leggero e facile da utilizzare; la tubazione idraulica è a doppia tenuta, con elevata affidabilità.
6) viene adottata una nuova cabina con struttura in acciaio, che offre un'ampia visibilità, ampio spazio di lavoro, rivestimenti interni completamente coperti della cabina, buone prestazioni di tenuta, aria condizionata standard e un ambiente di guida confortevole.
7) viene adottata la plancia a passo digitalizzata autogestita che assicura un'elevata interazione uomo-macchina; il controllo centralizzato viene adottato per l'apparato elettrico di tutta la macchina, il che assicura una comoda ispezione e manutenzione ed un'elevata affidabilità dell'elemento di apparato elettrico.
8) adotta un telaio anteriore e posteriore ottimizzato per elementi finiti che ha superato 200,000 volte i test di miglioramento della fatica e ha un'elevata resistenza e una lunga durata; il design con base dell'assale lunga e contrappeso maggiorato garantisce un funzionamento stabile durante la marcia.
9) la benna da roccia standard che utilizza un tagliere antifrizione ad alta resistenza e la parete inferiore e posteriore della benna sono entrambe progettate in base alle condizioni di scavo e scavo, con denti di taglio saldati e incorporati. Il piccolo pannello anti-attrito è dotato di serie tra i denti di taglio, più adatto per le condizioni di estrazione.
10) è dotato di cilindro rotante con diametro grande e cilindro di sollevamento, con forza di strappo fino a 18.3 tonnellate e forza di sollevamento fino a 16.3 tonnellate.
11) adotta pneumatici a 20 strati utilizzati esclusivamente per le miniere, di maggiore capacità di supporto e di buone prestazioni di abrasione.
>>> parametri tecnici
Dati principali | |
Carico nominale | 5 T. |
Capacità nominale della benna | 3 m3 |
Peso operativo standard | 16500 kg |
Forza di trazione max | ≥ 150 kN |
Carico statico di ribaltamento | ≥ 100 kN |
Max.gradeability | 28 ° |
Altezza di scarico max | 3050 mm |
Distanza di scarico | 1148 mm |
Dimensioni complessive ( L*L*H) | 7717*2785*3378 mm |
Modello motore | WD615 67G3-36 |
Tipo | Rivestimento cilindro secco, raffreddato ad acqua, con linea dritta , iniezione diretta |
Numero di alesaggio cilindro*corsa | 6 -Ø126*130 mm |
Coppia max | 843 N.m |
Potenza nominale | 162 kw |
Velocità nominale | 2200 giri/min |
Rapporto consumo carburante min | ≤215 g / kw.h |
Convertitore di coppia | Convertitore idraulico turbo doppio monofase a 4 elementi |
Rapporto di coppia | 4.19 |
Tipo di scatola del cambio | Powershift epicicloidale |
Cambio marcia | Marcia avanti 2 ,retromarcia 1 |
Cambio marcia avanti i / II | 2.155 / 0.578 |
Cambio marcia retromarcia i | 1.577 |
Velocità di avanzamento i / II | 13.5 / 38 km/h. |
Velocità di retromarcia i | 17 km/h. |
Tipo di trasmissione principale | Ingranaggio cilindrico a stadio singolo |
Tipo riduttore finale | Cambio planetario a fase singola |
Pressione pneumatici anteriori | 0.333~0.353 MPa |
Pressione pneumatici posteriori | 0.275~0.294 MPa |
Tipo di sterzo | Valvola di aumento flusso e riindirizzamento completamente idraulico a nucleo chiuso |
Angolo di sterzata | 35 ° |
Pressione di esercizio | 18 MPa |
Tempo di sollevamento | ≤5.7 s |
Tempo di abbassamento | ≤3.5 s |
Tempo di scarico | ≤1 s. |
Totale | ≤10.2 s |
Freno di servizio | Freno a disco idraulico su 4 ruote |
Freno di stazionamento | Frenatura in aria |
Capacità carburante | 270 L |
Capacità olio idraulico | 270 L |