Set da tavolo per conferenze di piccole dimensioni con 6 sedie

Model No.
FOH-HD21024
mod
1~5 pz
certificato
iso9001 e iso14001
qualità
qualità superiore, alta qualità
design
tradizionale, classico, antico
dettaglio di imballaggio
kd con cartone standard per l′esportazione
garanzia di qualità
>5 anni
uso generale
mobili commerciali
tipo
mobili da ufficio
Pacchetto di Trasporto
Kd Packing
Specifiche
SGS
Marchio
FOH
Origine
China
Codice SA
9403300090
Capacità di Produzione
1000pieces / Month
Prezzo di riferimento
$ 540.00 - 1,350.00

Descrizione del Prodotto

Scrivania in conferece di legno grande di alta qualità (FOH-H8015)

Parole chiave:   Tavolo per conferenze/tavolo per conferenze/tavolo per  Conferenze executive/tavolo per riunioni/tavolo per conferenze/tavolo per riunioni/grande tavolo per conferenze/tavolo per riunioni

Descrizione del prodotto
 
  Nome prodotto:   Mobili da ufficio    Scrivania executive
Tipo:   Mobili per ufficio
  Uso generale:   Mobili commerciali
  Dimensioni normali: Personalizzato
Materiale:   Impiallacciatura di legno  E      MDF di qualità superiore;
  Resistente ai graffi;
Bordo:         Bordo di tenuta in legno massiccio;
      Verniciatura ecocompatibile finitura fine;  
Accessori hardware        Di alta qualità.
Componenti  
Descrizione:
    1. Piano tavolo:   MDF
2.     Pannello frontale;  
3.   Piedistallo;
  4. Design:   Tradizionale, classico, antico
  5. Colore:     Rosso Padauk,   Rosso marrone, ecc...
6.   Casi di progetto    Con successo    Negli USA
  7. Certificato: ISO9001  E  ISO14001
8.     Garanzia di qualità  : > 10  Anni
9.     La quantità dell'ordine  È  Facoltativa  
MOQ: 1  O    Più set
  Tempi di consegna: Circa  25  Giorni
Uscita: 1000000pz/mese
  Porta di caricamento: Guangzhou/Shenzhen
Pagamento: T/T,   L/C,   Western  Union
 
 
Descrizione produzione:
 
 
Materiale:   Fibra di legno a media densità  Con finitura in legno.
2. Servizi: Superficie liscia, scrivania executive
3. Vernice PU per produzione ambientale.
4. Processo di finitura dettagliato per garantire la qualità.
5. Struttura del tavolo principale: Due pannelli laterali, uno frontale in rilievo e uno superiore.
6. Struttura del tavolo laterale: Vano con porta basculante, vano aperto per CPU,  
7. Ripiano tastiera con 4 rotelle doppie resistenti sul fondo.
8. Piedistallo: 2 cassetti scorrevoli serratura centrale con due chiavi con quattro ruote orientabili di lunga durata

 
  Design,   Produzione  E  Assistenza personalizzati  Partono  Dal    Piano di lavoro !  

Dettagli confezione:

1. Set completo imballo a catena, tranne il piedistallo del cassetto.
2. Ogni scrivania è confezionata in cartoni a 5 veli.
3. Rinforzo interno in polistirolo e EPE.
4. Ogni angolo è ben protetto.
5. Il logo del cliente, il marchio di spedizione e le informazioni sui prodotti possono essere stampati sulla confezione.

Il nostro servizio:
 
v  Tempo di consegna in corso: 10-20 giorni dopo il ricevimento del deposito.
v  MOQ: Può essere accettato un piccolo ordine.  
v  Condizioni di pagamento: L/C, T/T, Western Union.  
v  Qualità: Personale di qualità affidabile e di alta qualità, controllo di qualità rigoroso in tutti i processi.
v  Il design del cliente: Il design personalizzato e i logo sono Benvenuto.
v  Imballaggio: Possiamo accettare imballaggi speciali in base alle esigenze del cliente.
v  Team di vendita: Il team di vendita professionale vi offre i migliori prodotti e servizi.
v  Forniamo anche: Scrivanie e divani per ufficio, magazzini, armadi per ufficio, sala di formazione, sala conferenze, sala riunioni e mobili dell'area ricevimento.

v  Servizio puntuale: Risposta tempestiva entro 24 ore.
 
I nostri vantaggi:
 
v  Prezzo competitivo
v      Materiale ecologico/materiale ecologico  
v  Fornire    Un  Valore di arredo duraturo  
v  Superfici          Laminate testurizzate e resistenti ai graffi con fusione termica  
v        Bordi in PVC resistenti agli urti                                                                                              
v    Il materiale verde  Ha  Il    Peso finanziario  Che  Ci permette       Fare offerte  Su    Grandi progetti
v    Design contemporaneo,     Facciata semplice      
v    Gestire in modo efficiente  Tutti  Gli aspetti          Dei progetti critici in termini di tempo
v  10-20 giorni  Per    La produzione di massa  , non  Perdere  Mai una  Scadenza  
v    Soluzione chiavi in mano  Per  Progetti di ufficio  ,   Una    Serie di      Mobili per ufficio:  
  Scrivania executive,   Armadietti,   Caffè  E  Tavolo finale  ,       Divano per tavolo da conferenza,   Sedie,     Divisorio per ufficio  , ecc.
 
 
Informazioni sulla società
 
Informazioni sull'azienda:
 
Guangzhou  Mega  Import  And  Export  Co  ., Ltd    È affiliata  Alla  Fortune  Oriental  Holdings  Limited  È  Un              Gruppo di produzione ed esportazione autorizzato società concentrarsi  Sul    Design personalizzato  E  Produrre        Mobili di alto livello per ufficio.   Grazie    Al      Nostro servizio eccellente ed efficiente  , stiamo    Fornendo          Soluzioni complete a un passo  Per      L'edilizia commerciale,   Hotel,   Scuola,   Progettazione personalizzata,   Produzione.
Finora abbiamo realizzato con successo molti progetti all'estero. Siamo così orgogliosi di essere affidabili società del gruppo di produzione di mobili commerciali e il ruolo di project contractor per molti clienti di valore provenienti da Stati Uniti, Europa, Medio Oriente, Sud Africa e altri paesi in tutto il mondo.
 
Ci stiamo sempre puntando a  Benefici reciproci e a un partenariato di cooperazione a lungo termine. Mettiamo sempre al primo posto le esigenze dei clienti; Conquistiamo la soddisfazione e la fiducia dei clienti attraverso  Il nostro lavoro duro, responsabile ed efficiente.
 
Benvenuti calorosamente tutte le vostre richieste e ordini e non vediamo l'ora di condividere con voi fiducia e prosperità nel glorioso futuro!
 

Non  Esitate    A contattarci    Per  Ulteriori  Informazioni.
 
In attesa della nostra cooperazione.
 
 
 

 

PNEUTEC.IT, 2023