Descrizione del Prodotto
Informazioni sul prodotto

Color Card


Accessori per installazione

Project Case
informazioni sull'azienda

processo di produzione

imballaggio&spedizione

Certificazione&Test Report

FAQ

se non trovi quello che cerchi nella nostra sezione FAQ qui sotto, utilizza il nostro servizio online.

1. Posso ottenere alcuni campioni?
Sì, possiamo fornirti campioni prima di acquistare il nostro prodotto, ma devi pagare per la spedizione. L'ordine dei campioni è sempre disponibile per il controllo di qualità e il test.

2. Qual è il tempo di consegna? Quali sono i termini di consegna?
Di solito ci vogliono circa 1-3 settimane per la produzione in base a quantità diverse dopo il ricevimento dell'ordine; consegna disponibile per EXW, CPT, FOB, cfr, CIF, DDU, DDP.

3. Quali sono i metodi di pagamento?
Di solito accettiamo carta di credito, T/T, L/C, e così via e altri pagamenti possono essere negoziati.

4. Qual è il tuo MOQ?
Di solito il nostro MOQ è di 50 MQ, ma per ordine di sentiero, possiamo negoziare.

5. Qual è la lunghezza del ponte?
La nostra lunghezza comune è di 3 m, 4 m. Forniamo anche una lunghezza personalizzata.

6. E per quanto riguarda la confezione di WPC?
Ora, useremo i pallet di acciaio per l'imballaggio perché è facile da scaricare. Inoltre, per ordini speciali, utilizzeremo cinghie di ferro e airbag per evitare che la confezione cada.

7. Quali sono i vantaggi di WPC rispetto al legno reale?
In poche parole, WPC non solo ha buone proprietà meccaniche, resistenza agli agenti atmosferici, solidità del colore, stabilità chimica e basso contenuto di metalli pesanti, ma ha anche resistenza all'acqua.

8. I colori sbiadiscono dagli agenti atmosferici?
A differenza del vero legno, i nostri prodotti hanno ottime proprietà di fissaggio colore. All'inizio di tre mesi, il colore si sbiadisce leggermente, e poi diventa molto stabile per una successiva applicazione.

9. Il prodotto è facile da installare?
Naturalmente, i nostri clienti possono trovare tutti gli accessori e hardware a Rongke. È inoltre possibile scaricare il materiale di installazione dal nostro sito Web. Siamo sicuri che i nostri prodotti siano in grado di soddisfare le vostre esigenze.

10. Come posso ottenere il servizio post-assistenza?
Diamo il benvenuto alle tue chat online (Chatta o lascia un messaggio: Dopo l'assistenza) o inviaci un'e-mail per qualsiasi domanda tecnica o correlata che potresti avere.